Corso di Microsoft Access a Monza e Brianza.

11/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Monza
DESCRIZIONE
OBIETTIVI
Il corso di Microsoft Access introduce progressivamente gli studenti alla gestione dei database relazionali, una competenza divenuta ormai irrinunciabile. I dati sono oro per le imprese, e le stesse ne fanno usi diversi, a diversi livelli: amministrativo/gestionale, risorse umane, comunicazione/marketing ecc.
I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento.

SEDI
Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende).

REQUISITI
Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Microsoft Access è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti.

TIPOLOGIA
Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate.

ARGOMENTI
Il corso di Microsoft Access descrive agli studenti, passo dopo passo, tutte le funzioni del software: dall’introduzione ai database relazionali, al lavoro sui dati con query, maschere e report, fino alle funzioni più avanzate, come le macro e l’utilizzo del codice VBA.

CERTIFICAZIONI
A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Monza