Corso di Microsoft Excel a Monza e Brianza.

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Informatica
Comune: Monza
DESCRIZIONE
OBIETTIVI
Il corso di Microsoft Excel introduce progressivamente gli studenti a uno strumento dalle potenzialità enormi, il leader dei fogli di calcolo elettronici. Le sue applicazioni sono innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing.
I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento.

SEDI
Presso il domicilio del cliente (privati e aziende).

REQUISITI
Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Microsoft Excel è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti.

TIPOLOGIA
Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate.

ARGOMENTI
Il corso di Microsoft Excel descrive agli studenti, passo dopo passo, tutte le funzioni del software, suddivise in grandi aree tematiche:
- la costruzione e la gestione dei database con Microsoft Excel: filtraggio dei dati, ordinamento e operazioni aritmetiche con le celle.
- Le funzioni con Microsoft Excel, da quelle di base fino a quelle sulle stringhe, le date e le ore.
- Le funzioni più avanzate per le tabelle, i grafici e i grafici Pivot, la convalida dei dati ecc.

CERTIFICAZIONI
A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione MOS (Microsoft® Office Specialist), con esami in sede.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Gerolamo Borsieri, 26
22100 Como (CO)
www.formadhoc.it

Annunci gratuiti a Monza