OPERATORI TELEFONICI CON TEDESCO MADRELINGUA

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  MAW Men At Work SpA - Filiale Desio
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Monza
DESCRIZIONE
MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro - Filiale di Desio - seleziona per importante Società che offre servizi di assistenza stradale su territorio Italiano, OPERATORI TELEFONICI CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA / LIVELLO MADRELINGUA. Le risorse ritenute idonee verranno formate e inserite all'interno dei diversi reparti del call center: front office, back office, assistenza clienti, rapporti con i fornitori, gestione emergenze (il tutto esclusivamente mediante l'impiego della lingua tedesca scritta e orale).
ORARIO DI LAVORO: full-time su turni diurni e notturni (apertura 24h/24h) a ciclo continuo da lunedì a domenica con riposi infrasettimanali.
REQUISITI: candidati con ottima conoscenza della lingua tedesca / livello madrelingua, disponibilità a lavorare su turni diurni/notturni a ciclo continuo.
MODALITA' D' INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione + possibili proroghe
LUOGO: Monza (MB)

"MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - SG privacy www.maw.it" offerta è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso, L. 903/77"
lavoro.desio@maw.it
tel 0362.305929
fax 0362.638944
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Monza:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.