Beauty Venditrice Globo Busnago

31/03/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 19.000 €
Azienda:  ARIA BEAUTY ITALIA
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  promoter/visual merchandising
Sede di lavoro: Busnago
DESCRIZIONE
Brand internazionale di prodotti per i capelli cerca un promoter commerciale per il punto vendita di Globo a Busnago. Aria Beauty è una azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti capelli (dalla piastra fino a shampoo e creme), con numerosi punti vendita in tutto il mondo, nasce in Canada espandendosi velocemente negli Stati Uniti, e successivamente in molti paesi Europei. Ha subito spiccato nel mercato, distinguendosi dalla concorrenza. Dopo successi in tutto il mondo è entrata in Italia da poco ed è in rapida crescita. La nostra attività di promozione ed informazione si svolge presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali, presso eventi e fiere di notorietà internazionale (es. Cosmoprof).
Siamo una azienda generazionale, meritocratica, formata da under 40. Il nostro obiettivo è affermarci sul territorio, assegnando ruoli di responsabilità come manager al fine di crescere e aumentare il benefit dei nostri dipendenti.

Il/la candidato/a ideale deve essere
o Dinamico
o Solare
o Essere capace di lavorare in team
o Avere ottime doti comunicative
o Buono standing
o Disponibilità immediata a lavorare full time (5 giorni a settimana)
inviare CV con foto a ariabeautyglobo@gmail.com
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Monza:
Sales - agenti commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.