Villa a schiera in Residence

389.000 €
18/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 389.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m2):  200
Classe energetica:  E (DL 192 del 18/08/05), IPE 119 KWh/m² anno
Comune: Brugherio
DESCRIZIONE
NUOVO SUL MERCATO
RE/MAX Associati RE di Brugherio propone in vendita spaziosa villa a schiera.
La "Residenza Sant'Ambrogio" di Via Enrico Toti è un luogo in cui crescere i figli in tutta tranquillità        e sicurezza. Il villaggio comprende 30 villette a schiera suddivise in blocchi da 4 o 5 unità       . Ciascuna unità        ha ingresso indipendente dal vialetto comune, con possibilità        di posteggio davanti alla propria unità       .

La villa a schiera, disposta su due livelli abitativi oltre mansarda e taverna è meglio descritta come segue. Dal vialetto piantumanto di proprietà        si accede all'ingresso dell'unità        che si apre sull'ampio e luminoso soggiorno. Al piano terra troviamo anche la cucina abitabile con accesso al terrazzo e al giardino piastrellato posto sul retro, disimpegno e bagno di servizio con doccia.
Al primo piano troviamo tre camere da letto e il bagno padronale con vasca.
La mansarda, posta al secondo piano, è open space con ripostiglio e un ulteriore bagno con doccia.
In taverna, con perlinatura sulle pareti, troviamo un bellissimo camino funzionante e una seconda cucina. Dalla medesima si accede al box grande.

La zona residenziale è molto tranquilla, ma ciò nonostante è comoda con tutti i servizi di Brugherio, come fermate dell'autobus, accesso in tangenziale, e possibilità        di raggiungere il centro in pochi minuti.

Per maggiori info contattare l'ufficio di Brugherio, Piazza Roma 24, al numero 039.2871693
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Monza:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Monza