Executive Assistant

15/01/2019
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DETTAGLI
Azienda:  Yes 23 sas
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Monza
DESCRIZIONE
Società operante in campo internazionale ricerca per la sua sede di Monza, un Executive Assistant. La figura sarà affiancata ad uno staff già esistente, giovane, dinamico ed abituato a lavorare su più fronti e collaborare con aziende estere.

Le principali mansioni saranno:
- gestione di pagine istituzionali per l’inserimento di post informativi/pubblicitari
- gestione dei social media dell’azienda
- traduzione di testi tecnico commerciali
- mantenimento e ricerca di contatti con nuovi fornitori per progetti internazionali

Il candidato ideale deve possedere:
- età compresa tra i 24 e i 36 anni
- buone capacità di analisi
- abilità multitasking
- buone doti relazionali e di problem solving
- alto grado di attenzione e precisione
- predisposizione all’utilizzo di internet, social e portali di settore
- inglese fluente sia parlato che scritto

Contratto offerto:
- start-up con 6 mesi di contratto determinato part time, orario 9,00/13,00 (4° livello del CCNL settore commercio), possibilità di aumentare il monte ore settimanale in base all’autonomia e performance raggiunte.

Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
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