Inserisci

Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO

10.500 €
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 2
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 3
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 4
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 5
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 6
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 7
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 8
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 9
  • Citroën Ami 50° Rubik's Multicolor ESEMPLARE UNICO - Foto 10
Pubblicato il  28/01/2026

Dettagli

Prezzo: 10.500 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 415
Anno immatricolazione: 2024
Marca: Citroen
Modello: Ami
Cilindrata: 0
Alimentazione: Elettrica
Cambio: Automatico
Porte: 2
Colore: Null
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Seregno

Descrizione

• Prezzo ESCLUSO gestione targa
• Prezzo PROMO "MERONI mobility"
La PROMO "MERONI mobility" ti riserva uno SCONTO EXTRA sul tuo acquisto mentre la paghi con comode rate mensili.
Esemplare UNICO realizzato in occasione della Milano Design Week, per il 50° anniversario del cubo di Rubik, il rompicapo per antonomasia, il gioco più giocato al mondo, che grazie al suo appeal senza tempo, alla sua affascinante complessità e al suo design iconico ha saputo conquistare un insostituibile spazio nella cultura pop internazionale e intergenerazionale, riveste con i suoi inconfondibili colori  giallo, arancione, blu, verde, rosso e bianco  Citroën AMI 100% ëlectric, un gioiello di mobilità capace di interpretare e risolvere in maniera contemporanea e innovativa le nuove esigenze di spostamento e di impatto ambientale, distinguendosi per il suo carattere anticonformista, l’originale design e la sua capacità camaleontica di interpretare infinite personalizzazioni.
QUADRICICLO ELETTRICO GUIDABILE DAI 14 ANNI CON PATENTINO "AM".
SI RICARICA IN CIRCA 3 ORE CON UNA SEMPLICE PRESA DOMESTICA DA 220V (SCHUKO) SENZA NECESSITA' DI DOVER INSTALLARE PRESE DI RICARICA SPECIFICHE. HA UN' AUTONOMIA DI 75 KM STARATEGICA PER TRAGITTI CASA SCUOLA O PER PICCOLE COMMISSIONI QUOTIDIANE.


Meroni Luigi s.r.l. Concessionaria ufficiale Citroen dal 1973. Vetture nuove, km zero e aziendali. Usato multimarca garantito Citroen Select. **www.citroenmeroni.it**

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 13/12/2023