indietro

Corso: Attivazione Kundalini Reiki Millennium a distanza

Corso: Attivazione Kundalini Reiki Millennium a distanza
Pubblicato il   05/10/2022

Dettagli

Prezzo: 75 €
Comune Monza

Descrizione

Kundalini Reiki Millennium è probabilmente il più semplice sistema di terapia energetica e di sviluppo personale tra quelli esistenti!

Che cos'è la Kundalini?

Il concetto di Kundalini è stato sviluppato nel sistema filosofico yoga ed è rappresentativo di un'energia che risiede, allo stato latente, avvolta in tre giri e mezzo intorno alla base della spina dorsale, raffigurata a volte da un serpente addormentato. Attraverso pratiche yogiche o altre metodiche, quest'energia può esser fatta risalire attraverso il corpo, attivando i principali centri energetici, favorendo la sperimentazione di nuovi stati di coscienza e facilitando l'accesso all'energia Terrestre. Questo fenomeno viene anche detto Fuoco della Kundalini Infatti, l'energia risale per tutto il corpo attraverso il canale energetico principale e fuoriesce dal chakra della Corona. Il chakra della Base, situato nell'area del coccige, agisce anche da punto di entrata per l'energia Terrestre. Avere la Kundalini attiva aiuta a mantenere puliti e ben funzionanti chakra e canali energetici, favorisce il buon funzionamento di organi e apparati, un alto livello di energia, di forza fisica e di creatività. Kundalini Reiki Millennium può essere d'aiuto a chi ha problemi dovuti al risveglio precoce della Kundalini.

Che cos'è il Reiki?

Reiki significa Energia Vitale Universale. Si può accedere al Reiki attraverso una procedura di attivazione, durante la quale vari centri e canali energetici vengono aperti e potenziati, consentendo di canalizzarlo attraverso le mani e di utilizzarlo per trattare persone, animali, piante, acqua, ecc.

Con l'attivazione Kundalini Reiki Millennium vengono attivati due ulteriori canali.

Dal chakra della base questi due percorsi energetici si innalzano a spirale intorno alla colonna vertebrale e fuoriescono dal chakra della corona. Ad essi ci si riferisce spesso con la metafora 'serpenti della Kundalini'. La Kundalini attiva, che risale attraverso i canali energetici, funge da matrice del DNA, attivandolo come un diapason. Il DNA si 'accorda' alle vibrazioni della Kundalini portando alla luce nuovi potenziali e talenti, memorie dimenticate o di vite passate.

Grazie a quest'attivazione, i chakra, il canale energetico principale e la connessione energetica alla Terra saranno aperti e potenziati, saranno inoltre aperti i canali energetici che consentono la canalizzazione dell'energia Reiki. La Kundalini sarà attivata e fluirà liberamente dalla Terra attraverso la successione dei chakra, per fuoriuscire infine dal chakra della Corona.

Imparerai ad eseguire autotrattamenti e trattamenti ad altri in presenza e a distanza, ad attivare oggetti e a trasmettere quest'attivazione ad altri. Ti verrà inoltre insegnata una meditazione specifica per aumentare, per un breve lasso di tempo, la potenza del Fuoco della Kundalini, che consente la pulizia istantanea di tutto il sistema energetico.

Attivazioni extra che riceverai assieme a Kundalini Reiki Millennium:

Balance (Calibratura)
Diamond Reiki (Diamante)
Crystalline Reiki (Cristallizzazioni)
DNA Reiki
Birth trauma Reiki (Trauma di nascita)
Location Reiki (Luoghi)
Past Life Reiki (Vite passate)

Il corso comprende un'attivazione a distanza, un manuale e un certificato.

Prezzo € 75,00

Contattami per ricevere ulteriori informazioni

Telefono e whatsapp 338/8841303

Logo Kundalini Reiki Healing

Inserzionista Kundalini Reiki Healing

Iscritto dal: 22/07/2022Annunci attualmente pubblicati: 1070
Indirizzo 52032, Badia Tedalda (AR)Telefono 3388841303 Vedi tutti gli annunci

Condividi annuncio