UFFICIO di 4 vani e di 200 mq (CONCOREZZO) rif. HOME 2012_8
Dettagli
Descrizione
Ufficio in Vendita a Concorezzo -- 200 mq con spazi modulari e posti auto coperti
A Concorezzo, ufficio in Via dei Mestieri 8, all'interno di un contesto direzionale realizzato nel 2001 con accesso controllato da cancello elettrico.
L'immobile si trova nella zona commerciale e produttiva della città, posizione strategica per aziende e studi professionali grazie alla vicinanza alla Tangenziale Est (circa 2 km) e ai collegamenti con Monza, Vimercate e Cologno Monzese.
L'ufficio è organizzato con pareti attrezzate modulari, che consentono una facile riconfigurazione degli ambienti in base alle esigenze operative.
La distribuzione attuale comprende:
. area reception
. uffici direzionali
. sale riunioni
. ampia area open space
. locale server
. archivio
. spazio espositivo
. servizi igienici.
Gli ambienti risultano luminosi e funzionali, ideali per attività professionali, società di servizi o sedi operative aziendali.
DOTAZIONI E IMPIANTI
L'immobile dispone di:
. climatizzazione con pompa di calore
. impianto dati strutturato
. impianto elettrico a norma
. ascensore
. montacarichi.
Soluzioni che garantiscono comfort operativo e una gestione efficiente degli spazi di lavoro.
PARCHEGGI E SPAZI ACCESSORI
Completano la proprietà:
. 2 posti auto coperti
. Possibilità di acquistare separatamente:
. box o magazzino di circa 76 mq, ideale come deposito o spazio logistico.
. Posizione
. Zona commerciale e produttiva di Concorezzo, ben collegata con: Monza, Vimercate, Cologno Monzese, Tangenziale Est. Area servita anche da linee autobus e pista ciclabile.
Ufficio in vendita a Concorezzo -- Via dei Mestieri 8
Per informazioni e visite: Immobiliare Santalfredo telefono o Whatsapp 039137 (supporto in italiano e inglese).



















