Inserisci

ASA e OSS per RSA e CDI a Ronco Briantino

18500-20500
ASA e OSS per RSA e CDI a Ronco Briantino
Pubblicato il  02/09/2026

Dettagli

Compenso: 18500-20500
Azienda: Codess Sociale
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Ronco Briantino

Descrizione

Si ricerca personale ASA/OSS per struttura residenziale con utenza anziani e centro diurno integrato siti a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza.

Si richiede:
-possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) o Ausiliario Socio Assistenziale (ASA).

E' gradita, anche se non indispensabile, esperienza pregressa in RSA, geriatria o contesti socio-sanitari e assistenziali.

Si valutano anche inserimenti part-time di studenti iscritti ai corsi di qualifica ASA/OSS che abbiano già svolto un tirocinio.

Si offre inserimento di tipo subordinato, con monte ore full time (38 ore settimanali), su turni diurni e notturni.

Inquadramento da CCNL AIOP RSA, livello D2 per personale OSS e livello D1 per personale ASA.
Sono previste, inoltre, maggiorazioni retributive per turnistica su festivi e/o notturni.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Logo Codess Sociale

Inserzionista Codess Sociale

Iscritto dal: 11/04/2023Annunci attualmente pubblicati: 94
Vedi tutti gli annunci