Inserisci

Addetto/a alle pulizie L. 68/99

Addetto/a alle pulizie L. 68/99
Pubblicato il  06/06/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Arcore

Descrizione

Profilo

La risorsa selezionata si occuperà delle attività di pulizia e ordine dei locali, garantendo il rispetto degli standard igienici previsti dall’azienda.
Mansioni principali
Pulizia degli uffici, aree comuni e reparti produttivi.
Sanificazione delle superfici e degli ambienti secondo le procedure interne.
Riordino degli spazi e gestione dei materiali di consumo (detergenti, attrezzature, ecc.).

Orario di lavoro
Part-time 21 ore settimanali

Skill e Professionalità
Requisiti richiestiEsperienza pregressa nella mansione di addetto/a alle pulizie.Appartenenza alle categorie protette ai sensi dellaL. 68/99.

Tipologia di contratto

Contratto diretto con l’azienda della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.884 euro lordi ccnl chimico industria + 4 euro ticket

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6125
Vedi tutti gli annunci